Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Presentazione

  • : Il blog di Wikio Shopping Italia
  • Il blog di Wikio Shopping Italia
  • : Wikio Shopping e il confronto dei prezzi e guida agli acquisti del web più completo! Wikio Shopping riunisce in un unico luogo, le migliori offerte, le opinioni dei consumatori, test professionali, foto e video per aiutarvi a selezionare i migliori prodotti al miglior prezzo. Per non parlare di tutti i codici promozionali, vendite flash, vendite private e recensioni venditori...
  • Contatti

Cerca

Link

22 ottobre 2012 1 22 /10 /ottobre /2012 16:03

canon-eos-650d.jpg

 

Questa settimana vi proponiamo di scoprire una fotocamera digitale: il Canon EOS 650D.

 

Il nuovo reflex Canon EOS 650D offerta delle foto eccezionali fin dalla prima utilizzazione. Col suo schermo tattile orientabile ed il suo autofocus continuo durante il video va a diventare rapidamente indispensabile per tutti gli appassionati di foto e di videi! Il sensore di 18 milioni di pixel che attrezzano l'EOS 650D permette di ottenere delle foto di un livello di dettagli incredibili!

 

eos_650d_bck_w_lcd-2-1609e.jpg

 

Il EOS 650D è attrezzato di un sensore CMOS Hybride APS-C di 18 milioni di pixel, questo sensore permette una salita in iso fino a 25 600 ISO per le immagini limpide che presentano un livello di rumore minimale, stesso in bassa luce. È dotato anche del processore DIGIC 5, tratterà così velocemente i dati e risponderà a tutte le vostre attese con una ripresa cinematografica ottima veloce ed una riproduzione dei colori eccezionali!

 

Avere un buono reflex oggi questo è disporre anche di un buono modo video. Il EOS 650D dispone di un modo video Full HD con autofocus continuo durante la realizzazione dei videi come un vero caméscope! 

Con un reflex le vostre foto sono prese principalmente a partire dal mirino, in certe situazioni è semplicemente impossibile. Il EOS 650D è attrezzato di un schermo orientabile tattile di 7,7 cm per inquadrare semplicemente in tutte le situazioni. Grazie allo schermo tattile potete realizzare il collocamento al punto e potete prendere direttamente la foto a partire da questo.

 

 


 

Condividi post

Repost 0
Published by Wikio Shopping Italia - in fotocamera digitale
scrivi un commento

commenti

Renzo 02/03/2013 03:06

ottima macchina fotografica, veramente spettacolare, non mi ha fatto rimpiangere la mia vecchia reflex.