Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Presentazione

  • : Il blog di Wikio Shopping Italia
  • Il blog di Wikio Shopping Italia
  • : Wikio Shopping e il confronto dei prezzi e guida agli acquisti del web più completo! Wikio Shopping riunisce in un unico luogo, le migliori offerte, le opinioni dei consumatori, test professionali, foto e video per aiutarvi a selezionare i migliori prodotti al miglior prezzo. Per non parlare di tutti i codici promozionali, vendite flash, vendite private e recensioni venditori...
  • Contatti

Cerca

Link

5 luglio 2011 2 05 /07 /luglio /2011 14:09

Google PlusE ora, Google inizia ufficialmente all'inseguimento di Facebook.
Google + è ora disponibile dopo diversi giorni per i fortunati che potrebbero essere invitati e furono in grado di convalidar la invitazione. Vi erano anche molti troppo inviti in questi giorni scorsi, in modo che Google può accettare tutti. Per sapere cosa aspettarsi con Google +, ecco una breve presentazione.

In termini generali, Google + è molto simile a  Facebook. Non c'è bisogno di cambiare tutto quando il sistema funziona. E necessario cambiare ciò che non funziona, o anche quello che dà fastidio. Questo è quello che Google sta facendo.


Google+ Home
L'interfaccia riprende così che cosa è la forza delle applicazioni di Google: semplice, chiaro ed intuitivo. L'esempio più concreto di questa facilità di utilizzo è l'uso di cerchi per creare gruppi di contatti. Cerchi sono poi anche avanzati per la condivisione delle informazioni. Non c'è (almeno per ora) di giochi o applicazioni per inviare baci o cuori che vengono sommersi dalle informazioni del flusso principale. Data la mancanza di persone presenti in questo momento su Google +, il confronto dei dati ha evidenziato non è ancora facile. Aggiungete a questo una chat video con gli altri, l'opportunità di discutere con un cerchio di contatto e il fatto che hai bisogno di un account Google per accedervi (una volta che il servizio viene lanciato).


google-plus-circles

 

Nessuno sa se Google sarà tremare Facebook, ma è una scommessa sicura che una volta Google+ sarà ufficialmente lanciato, link condivisione integrato in Google, Gmail, Google Reader, Google News, porteranno un certo successo a Google+.

Vi lascio con una piccola presentazione video in inglese delle principali funzioni di Google +.

 


 

Condividi post

Repost 0
Published by Wikio Shopping Italia - in internet
scrivi un commento

commenti