Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Presentazione

  • : Il blog di Wikio Shopping Italia
  • Il blog di Wikio Shopping Italia
  • : Wikio Shopping e il confronto dei prezzi e guida agli acquisti del web più completo! Wikio Shopping riunisce in un unico luogo, le migliori offerte, le opinioni dei consumatori, test professionali, foto e video per aiutarvi a selezionare i migliori prodotti al miglior prezzo. Per non parlare di tutti i codici promozionali, vendite flash, vendite private e recensioni venditori...
  • Contatti

Cerca

Link

1 luglio 2011 5 01 /07 /luglio /2011 14:38

d30_0198-1-.jpg

 

Le vacanze arrivano e avete deciso di abbandonare quest'anno il buon vecchio e mappe GPS per passare? , ma cosa GPS scegliere?
Il GPS è disponibile in diverse gamme con prezzi che variano dal semplice al triplo. Perché queste differenze? Quali sono i criteri da considerare per l'acquisto? Ecco una breve lista per aiutarvi a trovare quello che più vi si addice.

La dimensione dello schermo

E 'semplice: più grande è più leggibile e pratico, ma è costoso. Se i modelli da 3,5 pollici (8,9 cm) adatta facilmente in una tasca di grandi dimensioni, quelli di 4,3 pollici (10,9 cm) sono molto ineguale di spessore. E recentemente, i modelli 5 pollici (12,7 cm) tendono a vincere con i tassi più attraente.


2981211566698644-1-.JPG

Il software di navigazione

Marchi più importanti ora offrire software affidabile, che portano sempre il conducente in modo sicuro. La voce e visivi sono chiare e comprensibili. I marchi sono TomTom, Mio, Garmin e Navigon. Queste sono le caratteristiche aggiuntive che distinguono reali differenze tra i modelli. Vediamo quali sono le caratteristiche che distinguono l'un l'altro.

Sintesi vocale

 Questo sistema permette al GPS di pronunciare i nomi delle strade o percorsi da seguire. E 'generalmente proposto nel mid-range. Il suo interesse è certa: consente di sapere quale strada prendere, senza nemmeno dover leggere il suo nome sullo schermo.

Le informazioni sul traffico

Le informazioni sul traffico (TMC o) utilizza onde radio per ricevere informazioni sul traffico stradale. Il GPS può adattare il suo percorso in materia di traffico.

TomTom ha lanciato HD Traffic, un sistema di informazioni sul traffico che utilizza le informazioni dalle posizioni di telefoni cellulari e altri TomTom collegati. Le informazioni sono ricevute tramite una carta SIM inclusa nel GPS. Svantaggi: si deve poi pagare un abbonamento per usufruire di questo servizio una volta che il periodo di prova di un anno completato.


237295547_big-1-.jpg


La mappatura

Almeno quella di vostro proprio paese. Se lo fai viaggiare all'estero, accertarsi che il paese in questione è coperto. Su alcuni paesi dell'Europa dell'Est solo gli assi principali sono indicati.

Bluetooth e auricolare

Il GPS Bluetooth è un elemento indispensabile per godere del vivavoce per auto. È necessario ovviamente avere un telefono cellulare compatibile con questo standard per la connessione al GPS. Così, il telefono cellulare può rimanere in tasca, e le chiamate vengono effettuate direttamente tramite l'unità GPS ... con entrambe le mani sul volante.

Dopo queste spiegazioni, rimane per voi a scegliere il modello che più vi si addice, e andate con fiducia godetevi la vostra vacanza.

Condividi post

Repost 0
Published by Wikio Shopping Italia - in gps
scrivi un commento

commenti