Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Presentazione

  • : Il blog di Wikio Shopping Italia
  • Il blog di Wikio Shopping Italia
  • : Wikio Shopping e il confronto dei prezzi e guida agli acquisti del web più completo! Wikio Shopping riunisce in un unico luogo, le migliori offerte, le opinioni dei consumatori, test professionali, foto e video per aiutarvi a selezionare i migliori prodotti al miglior prezzo. Per non parlare di tutti i codici promozionali, vendite flash, vendite private e recensioni venditori...
  • Contatti

Cerca

Link

6 febbraio 2012 1 06 /02 /febbraio /2012 16:58

panasonic_lumix_gx1

Questa settimana il nostro prodotto del momento è una fotocamera digitale : la Panasonic Lumix GX1.

 

Il Lumix GX1 si appoggia su un sensore, (micro 4/3 17,3 x 13 mm), Live MOS di 16 milioni di pixel con una spiaggia di sensibilità che va fino a 12 800 ISO. Il trattamento di immagine è assicurato da un nuovo processore Venus Engine "tre cuori." Uno dei suoi punti molto resta un autofocus veloce, annunciato a 0,09 s con l'ottica 14-42 mm X, lanciato nello stesso momento in cui il GF3. Il GX1 si crede tanto veloce in moda raffica con le cadenze annunciate a 4 ips in 16 MP, e 20ips ma in 4 mégapixels solamente. Il video non è in resto con un definizione Full HD proposto. Panasonic ribalta i suoi videi in MP4.

 

Panasonic-LUMIX-GX1-Black-07-570x457

Per la mira, il GX1 dispone di un schermo LCD tattile di 3", 7,6 cm, di diagonale con una definizione di 460 000 punti. L'aspetto tattile permette di fare il punto su qualsiasi luogo dell'immagine giusta designandolo del dito. Danno che sia fisso e non articolato. Col suo apparecchio esperto, Panasonic inaugura un nuovo porto di comunicazione, particolarmente per il mirino elettronico. Il GX1 non è compatibile coi mirini dei GF1 e GF2 dunque. Battezzati LVF2, affigge una definizione di 1 440 000 punto. Un vero buono avanti rispetto alla debole definizione del LVF1. Occorre contate 200 € per il LVF2.

 

Il design del GX1 si inserisce in quello dei GF. Compatto, angolosi, leggermente retrò e con un pugno antisdrucciolo leggermente più grande che assicura una perfetta preso in mano. L'apparecchio dà accesso alle multipli regolazioni. La sua ergonomia è stata pensata dunque perciò con numerose scorciatoie, un rotella cliquable e due bottoni fisici paramétrables completati anche da due bottoni tattili paramétrables.


Per il connectique non di grande sorpresa: HDMI, AV, e prende per un telecomando. Per lo stoccaggio, Panasonic resta fedele alle carte memorie SD/SDHC/SDXC.

 

 

Condividi post

Repost 0
Published by Wikio Shopping Italia - in fotocamera digitale
scrivi un commento

commenti